Contatti:
Suite 801
strada provinciale Noci – Monopoli km 4
70017 - Putignano (BA)
La scheda è stata inserita da: Vince Zecchino
Visite ricevute dalla scheda:...
Descrizione:
Suite 801 è sita nella riserva naturalistica della contrada Basento di Putignano, è stata restaurata nel rispetto delle antiche tradizioni. Vieni a conoscere le sue differenti anime: il calore della pietra, l’atmosfera dolce e rilassante di notti di luna e lo stile di serate scintillanti. La storia e il futuro. Il nostro Chef Il nostro chef, con la sua ultradecennale esperienza interpreta il ruolo incaricandosidi scegliere tra gli acquistida fare per il confezioamento delle pietanze quei prodotti che per qualità e freschezza più si adattano alle esigenze del menù giornaliero che andrà poi a realizzare con le sue ricette ricche e fantasiose.
La sua fattiva collaborazione è cresciuta nel corso degli anni con assunzione di responsabilità sempre maggiori portandolo ad essere una delle colonne portanti nella azienda per la sue doti di professionalità e affidabilità.
nostri piatti Iniziate la vostra serata con un gustoso antipasto, una bruschetta o dei gamberi in salsa, poi proseguite con un primo di pasta a scelta tra fettuccine, ravioli, penne o scialatielli conditi con decine di sughi gustosi come fettuccine all’amatriciana o ravioli panna e speck, ma anche maccheronicini gratinati con melanzane e pecorino.
Provate inoltre primi con spaghetti o linguine: spaghetti alla carrettiera o linguine ai frutti mare, spaghetti alla puttanesca o linguine allo scoglio.
E se ancora volete andare avanti a deliziarvi, il menu vi propone un’ampia scelta di secondi piatti come le scaloppine al marsala, alle mandorle o al vino rosso, oppure il filetto, la grigliata mista, la salsiccia al whisky. Per quanto riguarda il pesce provate il nostro branzino, il fritto misto, orata o gamberoni. Accompagnate il tutto da sfiziosi contorni come olive miste, pomodori in insalata, funghi trifolati o patatine fritte. Oltre al menu alla carta, Suite801 vi propone piatti speciali disponibili solo su prenotazione, come l’aragosta, le fettuccine fatte a mano con tartufo, la paella, i pizzoccheri della Valtellina o la zuppa di pesce.