Tarantinรฌdion aps, Associazione Pro loco Taranto aps e Museo Etnografico โAlfredo Majoranoโ Taranto
organizzano
venerdรฌ 22 novembre dalle ore 19.30 alle ore 23.30
c/o Palazzo Pantale Vico Civico rampa Pantaleo
viciono la chiesa di San Domenico
Taranto Vecchia
"๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐
๐๐๐ฏ๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ฉ๐จ๐ฉ๐จ๐ฅ๐๐ซ๐ ๐ญ๐ซ๐ ๐ฌ๐๐๐ซ๐จ ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐๐ง๐จ" X edizione.
Vi aspettiamo con strumenti al seguito in compagnia dello ๐ณ๐๐ฆ๐ฉ๐จ๐ ๐ง๐๐ซ๐จ ๐๐ง๐ ๐๐ฅ๐จ ๐๐ ๐๐จ๐ฌ๐ da ๐๐๐ช๐ฎ๐๐๐จ๐ซ๐ฆ๐จ๐ฌ๐ (๐๐) e di ๐๐จ๐ง๐ข๐ง๐จ ๐๐๐ฅ๐๐ณ๐ณ๐จ da ๐๐ซ๐๐๐ข๐ฌ๐๐๐๐ (๐๐ฌ) ๐๐ฎ๐จ๐ง๐๐ญ๐จ๐ซ๐ ๐๐ข ๐๐ก๐ข๐ญ๐๐ซ๐ซ๐.
๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐๐๐๐๐ la Tarantella Calabrese e non solo.
INGRESSO LIBERO
๐๐ข ๐ฉ๐จ๐ญ๐ซร ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐๐ซ๐ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ฎ๐ฌ๐๐จ ๐๐ญ๐ง๐จ๐ ๐ซ๐๐๐ข๐๐จ "๐๐ฅ๐๐ซ๐๐๐จ ๐๐๐ฃ๐จ๐ซ๐๐ง๐จ"
๐ฉ๐๐ซ ๐ข๐ง๐๐จ ๐ ๐ฉ๐ซ๐๐ง๐จ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐.
ANGELO LE ROSE suonatore e costruttore di zampogne e surduline, nonchรฉ esperto dell'antichissima arte della zampogna, originario di Acquaformosa (CS). Dal 2015 ogni anno si esibisce tra i vicoli della Cittร Vecchia di Taranto, omaggiando la Santa Patrona della Musica: Santa Cecilia, assieme a Tarantinรฌdion aps
Angelo Le Rose, oltre alle tarantelle tipiche, รจ conosciuto anche nel mondo arbรซreshรซ, in quanto Acquaformosa รจ uno dei Comuni dell'Arbรซria, della provincia di Cosenza in Calabria, detto "Firmoza" in arbรซreshรซ, degnamente ricordato come comune d'Italia in cui รจ presente la minoranza albanese arbรซreshe.