A Carnevale ogni scherzo vale! Quasaniamo APS però non è uno scherzo!✨
A Quasano, un affascinante borgata in territorio di Toritto, L’Associazione Quasaniamo APS, nata con l'obiettivo di promuovere la cultura, l'inclusione e il benessere nella comunità locale, festeggerà il suo primo compleanno in uno scenario unico nella cornice delle festività del Carnevale.
La festa inizierà alle 18.00 con "La Pentolaccia", un momento conviviale e giocoso dedicato ai più piccoli che, mascherati o meno, potranno mettersi alla prova nella sua rottura, un'impresa eroica che promette dolci sorprese e divertimento assicurato!
Il programma della serata continua alle 19.30 con la presentazione dell'Associazione, dei progetti in corso e aprirà le porte per il Tesseramento 2024.
Dalle 20.30 sarà il momento di Food & Beverage, un'opportunità per socializzare, gustare prelibatezze e brindare al primo anno di successi e crescita dell'associazione. Con un ticket di 5 euro sarà possibile degustare un panino con la “cervellata”, tipica salsiccia torittese e un buon bicchiere di vino.
Quasaniamo APS vi aspetta numerosi per questa serata speciale all'insegna dell'allegria e della condivisione.
La partecipazione dei bambini alla rottura della pentolaccia è gratuita. Per questioni organizzative, è assolutamente necessario effettuare la prenotazione entro giovedì 15 Febbraio ai seguenti numeri WhatsApp
+39 366 414 0576 - +39 393 483 8275