Mercoledì 29 dicembre alle 20.30, presso la Fondazione Palmieri a Lecce, Vincenzo Presta Trio si esibisce in concerto con “Highlights”. La formazione d’eccezione è composta dal sassofono di Vincenzo Presta, dal pianoforte di Ettore Carucci e dal basso di Pierpaolo Ranieri.
“Highlights” è nato dopo un periodo di pausa durante il quale i musicisti hanno avuto il tempo di riflettere sul passato ma anche, e soprattutto, sul futuro. Il progetto è un raccontare in musica i momenti più belli e interessanti, un resoconto di melodie ed armonie che hanno fatto parte del vissuto artistico del leader del trio.
L’Associazione Cromatica è un’iniziativa socio-culturale, senza scopo di lucro, nata a Lecce nel 2014, che vede Annamaria Saracino in veste di presidente e Maria Grazia Bascià con funzioni di direttrice artistica. Ha l’obiettivo di divulgare la cultura musicale nel territorio attraverso l’organizzazione e la realizzazione di eventi, concerti, manifestazioni e laboratori musicali ludico-ricreativi indirizzati anche alla scuola primaria e dell’infanzia.
Mercoledì 29 dicembre 2021, ore 20.30
Fondazione Palmieri, Vicolo Sotterranei, Lecce
Formazione
Vincenzo Presta, saxofono tenore
Ettore Carucci, pianoforte
Pierpaolo Ranieri, basso
Info
Ingresso a pagamento con prenotazione: 10 euro
(Obbligo di green pass)
Per prenotazioni: +39 329 46 76 502 | cromaticamusica@libero.it